VMC A SCOMPARSA | DISAPPAIR

Previous slide
Next slide

Un impianto di ventilazione meccanica controllata è solitamente ben riconoscibile all’interno di un edificio: le bocchette di aerazione sono visibili e, il più delle volte, in contrasto con lo stile degli ambienti che le ospitano.

È proprio da qui che, noi di VMC Italia, abbiamo pensato al sistema di ventilazione meccanica controllata Disappair. Esso si integra in ogni ambiente con il minimo impatto estetico, così da adattarsi a qualsiasi tipo di stile.
La bocchetta Disapp503 ha le dimensioni di ingombro di una comune scatola 503 e può essere personalizzata grazie alla possibilità di “indossare” qualsiasi placca delle serie più comuni dei produttori di placche elettriche.
Inoltre, il sistema Disappair non richiede vani tecnici dedicati e lavorazioni murarie importanti, pertanto può essere installato in tempi brevi e permette una manutenzione semplice.
Grazie all’impiego delle più recenti tecnologie, l’unità è estremamente silenziosa ed è possibile monitorarla e gestirla comodamente dal proprio smartphone o tablet, grazie a un’applicazione dedicata.

DISAPP503

La bocchetta, di dimensioni contenute,  sufficienti a garantire i giusti ricambi di aria, può essere collocata ovunque, anche nelle pareti divisorie.  L’apertura del passaggio dell’aria, unica parte visibile della bocchetta, corrisponde a quella di una scatola da incasso elettrica a 3 moduli e comprende dei deflettori per direzionare i flussi d’aria.

GAM 15 e GAM 22

unità di ventilazione taglia 15 e taglia 22 a doppio flusso ad alto rendimento

Plenum

Distribuzione dell’aria silenziato con 8+8 o 9+9 raccordi per estrazione e per immissione

Disapptube

Tubo in polietilente con superficie liscia ed esterna corrugata. Diamento 52øint/63øest

Cassone da incasso

Cassone estetico isolato e antiintemperie di facile ispezione con prese esterne incorparate e con predisposizione per eventuale filtro elettrostatico